Aurora Zancanaro-LePolveri

…e come quando trovi Aurora. Incontro la leggerezza, LePolveri, la forza. La forza sta in quello che ho visto, nel sapore che ho sentito, nel morso che ho dato. Leggo lei, le sue parole, il suo sogno.

Siamo entrati, abbiamo fatto spesa, mangiato. Ora se penso al profumo del pane penso a quel profumo che ci ha portato senza navigatore… fino a te. Tu cosa senti? Come nasce tutto?

“LePolveri era la mia unica strada rimasta per sentirmi realizzata e felice. Dopo qualche anno da dipendente in panifici e mulini c’era sempre qualcosa che non mi convinceva del tutto, e ho visto man mano maturare un’idea di come sarebbe piaciuto a me, fare e vendere i miei prodotti. Non nascosta in un laboratorio staccato, non con una vendita che crea barriera con il cliente, non con compromessi con materie prime e qualità.
C’ho messo un anno a metterla nero su bianco, dal food cost, al business plan da presentare in banca, il logo, la firma sul contratto.
Siamo aperti (io e il mio negozio) da un anno e mezzo e a pensarci, solo il 20, massimo 25% di tutto quello che è successo era messo in preventivo, tutto il resto, è stato tutto frutto del destino.
Sono molto orgogliosa di questi primi 18 mesi e il cervello cerca continuamente nuove idee, stimoli, per non annoiarmi e per non annoiare il cliente.”

www.lepolveri.com

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close